Libertine

134,00

Un incontro con il famigerato Casanova

SKU: ILKT004 Categoria:

Questa storia profumata è ambientata in un palazzo a Venezia, casa di Casanova, il libertino più famoso di tutti i tempi, noto per la mancanza di principi morali, senso di responsabilità e moderazione sessuale – ti concedi di essere alla sua presenza?
Nell’aria il profumo della sua bevanda preferita, il cordiale all’orzata: la mandorla amara, il fiore d’arancio ed il brandy solleticano le tue labbra ed il tuo naso, così come i tuoi altri sensi.
Inebriante l’odore della polvere da sparo delle pistole da duello che si fonde malinconicamente con le candele di cera d’api. Con una mano gli offri una rosa, con l’altra togli la maschera e la getti nel canale sottostante. Note di testa: Arancia amara, Cognac, Cera. Note di cuore: Fiore d’arancio, Rosa, Cumino, Zafferano. Note di fondo: Cuoio, Ambra, Legni scuri. Extrait de Parfum 50ml. Layering with Virtuous. Applica Libertine su Virtuous per note più intense di brandy ed arancia. Oppure inverti per una proiezione più soft di pietra e rosa. Per un inebriante tocco aromatico spruzza più volte Virtuous.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Libertine”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *