Nonchalant

134,00

Il glamour della più famosa femme fatale di Parigi

SKU: ILKT008 Categoria:

Ispirato ad una donna che ha avuto numerosi riconoscimenti e che porta con sè le sue doti con tutta la disinvoltura per cui sono famose le donne francesi. La prima star del cinema nero, ballerina di fama mondiale, bisessuale, spia in tempo di guerra ed espatriata americana che vive a Parigi – Josephine Baker è ancora l’epitome del cool e del glamour senza tempo.
Questo profumo ci trasporta nel suo camerino dove compaiono distintamente le sue tante sfaccettature tutte in una volta. Non appena è sola, si concede un momento drammatico, solo per il suo piacere, lanciando il suo piumino da cipria attraverso la stanza. L’ambiente ora è pervaso da una scia di profumo… La ciotola con i frutti di bosco, la coppa di champagne intatta e gli innumerevoli mazzi di rose intorno a lei. Anche una persona così cool merita un momento melodrammatico. Note di testa: Arancia, Lampone, Bacche rosse, Pepe. Note di cuore: Cannella, Geranio, Rosa, Labdano, Violetta, Fiori d’arancio, Brandy. Note di fondo: Patchouli, Muschio, Olibano, Benzoino, Vaniglia. Extrait de Parfum 50ml. Layering with Infatuated. Applica
Nonchalant su Infatuated per esaltare le spezie ed i frutti di bosco. Inverti per far risaltare l’ambra ed i legni scuri.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Nonchalant”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *