Condividiamo la nostra passione per il profumo

La profumeria artistica Sabina Scents nasce nel 2017 a Sorrento sulla strada principale della città, luogo di passeggio di persone provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è intima e informale grazie agli arredi in legno naturale, le luci calde, il sottofondo musicale e soprattutto alla disponibilità e affabilità con cui viene accolto il cliente.

L’idea è quella di condividere la nostra passione per il profumo, di fare ricerca e selezionare le migliori fragranze al mondo per poter soddisfare chi desidera esclusività, intesa anche come emozione che soltanto il bello riesce a trasmettere.

Sabina Scents ospita tra i più ricercati ed esclusivi brand di nicchia da quelli più conosciuti a quelli emergenti.

La nostra visione di profumeria artistica è quella di una realtà in continuo divenire, un percorso continuo di apprendimento e di crescita personale e professionale.

Oggi Sabina Scents è un punto di riferimento, il luogo d’incontro degli amanti della profumeria selettiva di tutto il mondo

Alcuni tra i nostri brand

Zoologist, Amouage, Parfums de Marly, Initio Parfums Priveè, Tiziana Terenzi, The Spirit of Dubai, Carner Barcelona, Nishane, Zarko Molecule, Jovoy, Ranja J, Eight & Bob, The House of Oud, Moresque, Anfas, Heeley Parfums, Ormonde Jayne, Robert Piguet, Ramon Monegal, Tauer, Jeroboam, Naomi Goodsir, Xerjoff, Etat Libre d’Orange, Meo Fusciuni, Perris Montecarlo, Laboratorio Olfattivo, Bois 1920.